ROLEX
Datejust 41
Oyster, 41 mm, acciaio Oystersteel e oro Everose
M126301-0019

ROLEX
Datejust 41
Oyster, 41 mm, acciaio Oystersteel e oro Everose
M126301-0019

Contatti
Referenza
126301
Cassa
Oyster, 41 mm, acciaio Oystersteel e oro Everose
Lunetta
Liscia
Impermeabilità
Impermeabile fino a 100 metri
Movimento
Perpetual, meccanico, a carica automatica
Calibro
3235, Manifattura Rolex
Autonomia
Circa 70 ore
Bracciale
Oyster (3 file), maglie massicce
Quadrante
Ardesia con decorazione scanalata
Certificazione
Cronometro Superlativo (COSC + certificazione Rolex con movimento incassato)
Il quadrante ardesia
La decorazione scanalata è una interpretazione grafica di un elemento emblematico di Rolex: le zigrinature della lunetta che caratterizzano esclusivamente alcuni orologi della categoria Classica. Realizzata con materiali provenienti dalla notte dei tempi combinati a tecnologie d’avanguardia, la decorazione scanalata del quadrante conferisce profondità ed eleganza all’intramontabile Datejust.
Feature
Everose Rolesor
L’oro è ambito per la sua lucentezza e il suo prestigio; l’acciaio è rinomato per la sua affidabilità e la sua resistenza. Uniti, questi due materiali si combinano armoniosamente esprimendo al meglio le rispettive proprietà. Il Rolesor, presente sui modelli Rolex sin dai primi anni ’30 e nome depositato nel 1933, è un’autentica firma del Marchio e uno dei pilastri portanti della collezione Oyster.
Feature
Il bracciale Oyster
Progettato per essere al contempo robusto e confortevole, il bracciale Oyster è il risultato di una perfetta alchimia tra forma e funzione, estetica e tecnica. È dotato di un fermaglio Oysterclasp e della maglia di prolunga rapida Easylink, altra esclusiva Rolex. Questo ingegnoso sistema permette di regolare con facilità la lunghezza del bracciale di circa 5 mm, per un maggiore comfort in ogni circostanza.
Feature
DISPONIBILITÀ DEI MODELLI
Tutti gli orologi Rolex sono assemblati a mano, con estrema cura, per soddisfare gli elevati standard di qualità del Marchio. Tuttavia, un simile livello di attenzione può ridurre le capacità produttive di Rolex e la forte domanda può limitare la disponibilità di alcuni modelli del Marchio.

I nuovi orologi Rolex sono disponibili esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, regolarmente approvvigionati, che gestiscono in modo indipendente le assegnazioni dei segnatempo ai loro clienti.

Cassetti è orgoglioso di far parte della rete globale di rivenditori autorizzati Rolex ed è a disposizione per fornire maggiori informazioni sulla disponibilità dei modelli.
COME REGOLARE IL DATEJUST 41
Sinonimo di eccellenza e affidabilità, gli orologi Rolex sono progettati per essere indossati ogni giorno e, a seconda del modello, sono assolutamente adatti per praticare numerosi sport e altre attività. Costruiti per durare, questi orologi sono caratterizzati da un’estetica inconfondibile e senza tempo. L’Oyster Perpetual Datejust 41 è l’emblema dell’eleganza classica. Scopri quest’orologio e come regolare l’ora e la data guardando il film.

Un soffio di colore e poesia, una sensazione di rinascita. I quadranti dei nuovi Datejust 31 sono un condensato di energia primaverile ricca di promesse. Rolex presenta tre nuove declinazioni dell’Oyster Perpetual Datejust 31 che si distin-guono per il loro quadrante con motivo floreale. Questo design inedito, che ricorda le praterie selvatiche quando arriva la bella stagione, esibi-sce 24 fiori diversi tra loro per la finitura: soleil, opaca o grainé. Ognuno è illuminato da un dia-mante, una nota scintillante incastonata nel cuore delle corolle.

DATEJUST
L’importanza di ogni giorno
ROLEX DATEJUST
DATEJUST
L’importanza di ogni giorno
ROLEX DATEJUST
CONTATTI

Si prega di specificare la modalità di contatto preferita e risponderemo il più rapidamente possibile.

    e/oppure