ROLEX
Submariner Date
Oyster, 41 mm, acciaio Oystersteel
M126610LV-0002

ROLEX
Submariner Date
Oyster, 41 mm, acciaio Oystersteel
M126610LV-0002

Contatti
Referenza
126610LV
Cassa
Oyster, 41 mm, acciaio Oystersteel
Lunetta
Girevole unidirezionale graduata 60 minuti, disco in ceramica Cerachrom antiscalfitture, numeri e graduazioni in platino
Impermeabilità
Impermeabile fino a 300 metri
Movimento
Perpetual, meccanico, a carica automatica
Calibro
3235, Manifattura Rolex
Autonomia
Circa 70 ore
Bracciale
Oyster (3 file), maglie massicce
Quadrante
Nero
Certificazione
Cronometro Superlativo (COSC + certificazione Rolex con movimento incassato)
La lunetta girevole unidirezionale
La lunetta girevole è una caratteristica fondamentale del Submariner. Graduata con i 60 minuti, è in grado di fornire al sub un’indicazione accurata e sicura dei tempi d’immersione e delle pause di decompressione. Realizzato da Rolex in una ceramica particolarmente dura e resistente alla corrosione, il disco della lunetta Cerachrom è praticamente antiscalfitture. Una capsula luminescente sullo zero ne garantisce la leggibilità anche negli ambienti con scarsa luminosità. Il contorno dentellato della lunetta è studiato per offrire un’ottima presa sott’acqua, persino con i guanti.
Feature
Quadrante nero
La visualizzazione luminescente Chromalight sul quadrante è un’innovazione che garantisce una visibilità maggiore in ambienti con scarsa luminosità, un aspetto essenziale per i subacquei. Le forme semplici degli indici – triangoli, tondi e rettangoli – e le ampie lancette delle ore e dei minuti assicurano una lettura istantanea e affidabile, per evitare qualsiasi rischio di confusione sott’acqua.
Feature
Acciaio Oystersteel
Rolex utilizza per le casse dei suoi orologi l’acciaio Oystersteel. Sviluppato appositamente dal Marchio, l’acciaio Oystersteel appartiene alla famiglia degli acciai 904L, leghe generalmente impiegate nell’alta tecnologia, nell’industria aerospaziale e in quella chimica per garantire la massima resistenza alla corrosione. Estremamente resistente, l’acciaio Oystersteel vanta una particolare lucentezza una volta lucidato e conserva tutta la sua bellezza anche nelle condizioni più estreme.
Feature
DISPONIBILITÀ DEI MODELLI
Tutti gli orologi Rolex sono assemblati a mano, con estrema cura, per soddisfare gli elevati standard di qualità del Marchio. Tuttavia, un simile livello di attenzione può ridurre le capacità produttive di Rolex e la forte domanda può limitare la disponibilità di alcuni modelli del Marchio.

I nuovi orologi Rolex sono disponibili esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, regolarmente approvvigionati, che gestiscono in modo indipendente le assegnazioni dei segnatempo ai loro clienti.

Cassetti è orgoglioso di far parte della rete globale di rivenditori autorizzati Rolex ed è a disposizione per fornire maggiori informazioni sulla disponibilità dei modelli.

Presentato nel 1953, il Submariner di Rolex è il primo orologio da polso subacqueo impermeabile fino a 100 metri di profondità – ora fino a 300 metri. Le sue caratteristiche principali, come la lunetta girevole graduata, la visualizzazione luminescente, gli ampi indici e lancette, sono state componenti essenziali nella creazione della lunga serie di orologi subacquei Rolex successivi. Il Submariner è un segnatempo iconico la cui fama odierna si estende ben al di là del settore professionale per il quale è stato progettato. Il Submariner, massimo punto di riferimento.

SUBMARINER
Sicurezza profonda
ROLEX SUBMARINER
SUBMARINER
Sicurezza profonda
ROLEX SUBMARINER
CONTATTI

Si prega di specificare la modalità di contatto preferita e risponderemo il più rapidamente possibile.

    e/oppure