ROLEX
Submariner Date
Oyster, 41 mm, acciaio Oystersteel e oro giallo
M126613LN-0002

ROLEX
Submariner Date
Oyster, 41 mm, acciaio Oystersteel e oro giallo
M126613LN-0002

Contatti
Referenza
126613LN
Cassa
Oyster, 41 mm, acciaio Oystersteel e oro giallo
Lunetta
Girevole unidirezionale graduata 60 minuti, disco in ceramica Cerachrom antiscalfitture, numeri e graduazioni in oro
Impermeabilità
Impermeabile fino a 300 metri
Movimento
Perpetual, meccanico, a carica automatica
Calibro
3235, Manifattura Rolex
Autonomia
Circa 70 ore
Bracciale
Oyster (3 file), maglie massicce
Quadrante
Nero
Certificazione
Cronometro Superlativo (COSC + certificazione Rolex con movimento incassato)
La lunetta girevole unidirezionale
La lunetta girevole è una caratteristica fondamentale del Submariner. Graduata con i 60 minuti, è in grado di fornire al sub un’indicazione accurata e sicura dei tempi d’immersione e delle pause di decompressione. Realizzato da Rolex in una ceramica particolarmente dura e resistente alla corrosione, il disco della lunetta Cerachrom è praticamente antiscalfitture. Una capsula luminescente sullo zero ne garantisce la leggibilità anche negli ambienti con scarsa luminosità. Il contorno dentellato della lunetta è studiato per offrire un’ottima presa sott’acqua, persino con i guanti.
Feature
Quadrante nero
La visualizzazione luminescente Chromalight sul quadrante è un’innovazione che garantisce una visibilità maggiore in ambienti con scarsa luminosità, un aspetto essenziale per i subacquei. Le forme semplici degli indici – triangoli, tondi e rettangoli – e le ampie lancette delle ore e dei minuti assicurano una lettura istantanea e affidabile, per evitare qualsiasi rischio di confusione sott’acqua.
Feature
Il Rolesor giallo
L’oro è ambito per la sua lucentezza e il suo prestigio; l’acciaio è rinomato per la sua affidabilità e la sua resistenza. Uniti, questi due materiali si combinano armoniosamente esprimendo al meglio le rispettive proprietà. Il Rolesor, presente sui modelli Rolex sin dai primi anni ’30 e nome depositato nel 1933, è un’autentica firma del Marchio e uno dei pilastri portanti della collezione Oyster.
Feature
DISPONIBILITÀ DEI MODELLI
Tutti gli orologi Rolex sono assemblati a mano, con estrema cura, per soddisfare gli elevati standard di qualità del Marchio. Tuttavia, un simile livello di attenzione può ridurre le capacità produttive di Rolex e la forte domanda può limitare la disponibilità di alcuni modelli del Marchio.

I nuovi orologi Rolex sono disponibili esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, regolarmente approvvigionati, che gestiscono in modo indipendente le assegnazioni dei segnatempo ai loro clienti.

Cassetti è orgoglioso di far parte della rete globale di rivenditori autorizzati Rolex ed è a disposizione per fornire maggiori informazioni sulla disponibilità dei modelli.

Presentato nel 1953, il Submariner di Rolex è il primo orologio da polso subacqueo impermeabile fino a 100 metri di profondità – ora fino a 300 metri. Le sue caratteristiche principali, come la lunetta girevole graduata, la visualizzazione luminescente, gli ampi indici e lancette, sono state componenti essenziali nella creazione della lunga serie di orologi subacquei Rolex successivi. Il Submariner è un segnatempo iconico la cui fama odierna si estende ben al di là del settore professionale per il quale è stato progettato. Il Submariner, massimo punto di riferimento.

SUBMARINER
Sicurezza profonda
ROLEX SUBMARINER
SUBMARINER
Sicurezza profonda
ROLEX SUBMARINER
CONTATTI

Si prega di specificare la modalità di contatto preferita e risponderemo il più rapidamente possibile.

    e/oppure