ROLEX
Explorer 40
Oyster, 40 mm, acciaio Oystersteel
M224270-0001

ROLEX
Explorer 40
Oyster, 40 mm, acciaio Oystersteel
M224270-0001

Contatti
Referenza
224270
Cassa
Oyster, 40 mm, acciaio Oystersteel
Lunetta
Liscia
Impermeabilità
Impermeabile fino a 100 metri
Movimento
Perpetual, meccanico, a carica automatica
Calibro
3230, Manifattura Rolex
Autonomia
Circa 70 ore
Bracciale
Oyster (3 file), maglie massicce
Quadrante
Nero
Certificazione
Cronometro Superlativo (COSC + certificazione Rolex con movimento incassato)
Quadrante nero
Il quadrante è il volto di un orologio Rolex, l’elemento che più di ogni altro conferisce a ogni segnatempo un’identità unica, assicurandone al contempo la leggibilità. I numeri 3, 6 e 9 che caratterizzano il modello Explorer sono rivestiti di un materiale luminescente a emissioni di lunga durata di colore blu, alla stregua degli indici e delle lancette. Come per tutti i segnatempo Rolex, il quadrante dell’orologio Explorer 40 è progettato e prodotto internamente, per lo più a mano, per garantirne l’assoluta perfezione.
Feature
La lunetta liscia
L’Oyster Perpetual Explorer 40 dà slancio e leggerezza alle linee sobrie e decise che fin dalle origini hanno reso questo modello un’icona. La lunetta liscia in acciaio Oystersteel è una caratteristica resistente ed elegante, in perfetta armonia con l’iconica tradizione dell’Explorer.
Feature
Acciaio Oystersteel
Rolex utilizza per le casse dei suoi orologi l’acciaio Oystersteel. Sviluppato appositamente dal Marchio, l’acciaio Oystersteel appartiene alla famiglia degli acciai 904L, leghe generalmente impiegate nell’alta tecnologia, nell’industria aerospaziale e in quella chimica per garantire la massima resistenza alla corrosione. Estremamente resistente, l’acciaio Oystersteel vanta una particolare lucentezza una volta lucidato e conserva tutta la sua bellezza anche nelle condizioni più estreme.
Feature
DISPONIBILITÀ DEI MODELLI
Tutti gli orologi Rolex sono assemblati a mano, con estrema cura, per soddisfare gli elevati standard di qualità del Marchio. Tuttavia, un simile livello di attenzione può ridurre le capacità produttive di Rolex e la forte domanda può limitare la disponibilità di alcuni modelli del Marchio.

I nuovi orologi Rolex sono disponibili esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, regolarmente approvvigionati, che gestiscono in modo indipendente le assegnazioni dei segnatempo ai loro clienti.

Cassetti è orgoglioso di far parte della rete globale di rivenditori autorizzati Rolex ed è a disposizione per fornire maggiori informazioni sulla disponibilità dei modelli.

La gamma Explorer si arricchisce con un nuovo modello di 40 mm di diametro. Quest’ultimo garantisce una maggiore leggibilità e mantiene le qualità che hanno fatto dell’Explorer, uno dei primi orologi strumento di Rolex, un riferimento che ha attraversato le epoche. Il nuovo Explorer 40, semplice, robusto e resistente alla corrosione, è realizzato in acciaio Oystersteel, una lega esclusiva di Rolex. Le finiture satinate sulla carrure, sul bracciale e sul fermaglio e i riflessi di luce sui fianchi della carrure lucidi sono un invito a guardare questo orologio iconico sobrio ed armonioso con occhi nuovi.

EXPLORER
L’importanza dell’avventura
ROLEX EXPLORER
EXPLORER
L’importanza dell’avventura
ROLEX EXPLORER
CONTATTI

Si prega di specificare la modalità di contatto preferita e risponderemo il più rapidamente possibile.

    e/oppure